Tecnocoop entra nel ranking "Leader in diversità e inclusione" del Sole 24 Ore

Siamo lieti di annunciare che Tecnocoop è stata inclusa nel ranking “Leader in diversità e inclusione 2025” pubblicato dal Sole 24 Ore. La nostra azienda è tra le poche realtà del Friuli Venezia Giulia presente in questa importante classifica, che comprende 275 società italiane selezionate per le loro politiche in ambito DEI (Diversità, Equità e Inclusione).

Il ranking, realizzato da Statista per il Sole 24 Ore, valuta le aziende secondo diversi indicatori: diversità in generale, parità di genere, età, diversità etnico-culturali,  inclusione e sostegno dei lavoratori con disabilità. Sono stati valutati indicatori tratti da bilanci, piani industriali, piani Esg, report di sostenibilità e siti web.

Come sottolineato da Valentina Marcazzan del team di Statista: “Le aziende che investono in DEI rafforzano il senso di appartenenza dei dipendenti e migliorano le performance complessive.”

In Tecnocoop, da anni coltiviamo un ambiente di lavoro inclusivo e supportiamo attivamente associazioni e progetti dedicati all’inclusione sociale.

Questo riconoscimento ci motiva a fare ancora di più.
Ringraziamo tutti i nostri collaboratori e clienti che hanno contribuito al raggiungimento di questo importante riconoscimento.